Trovato furgone rubato, con dentro scooter rubato

    0

    Nel pomeriggio di venerdì u.s., gli agenti di una Volante dell’U.P.G.S.P., si sono portati in via Torino a seguito di una segnalazione relativa alla presenza in strada di un furgone bianco, privo delle ruote, parcheggiato in strada da alcuni giorni.

    Giunti sul posto i poliziotti hanno costatato che il mezzo, marca Mercedes, risultava essere regolarmente chiuso a chiave ma con il portellone laterale aperto. Compendio di furto, la sua sparizione era stata denunciata in data 29.12 u.s. a Ghedi dal suo legittimo proprietario.

    All’interno di esso sono stati rinvenuti un ciclomotore “Malaguti” che, controllato al terminale è risultato anche esso compendio di un furto perpetrato in data 13.10 u.s. a Travagliato, un tavolino ancora imballato e con relativa bolla di accompagnamento e numerosi oggetti ( di cui si allega foto) di genere diverso, tutti in buono stato.

    Tra questi quattro pneumatici per autovettura con relativi cerchi in lega, un crik da gommista per il sollevamento delle auto, un bidone aspirapolvere, una troncatrice, alcune cassette portautensili ed altri svariati arnesi da lavoro.

    Dei suddetti oggetti, il proprietario del furgone, contattato per la restituzione del mezzo, ne disconosceva la proprietà.

    Ai legittimi proprietari, a seguito di accertamenti, sono stati inoltre restituiti anche il motociclo ed il tavolino, entrambi compendio di furto.

    Si prega gli organi di stampa, laddove possibile, di pubblicare la foto allegata del suddetto materiale al fine di un eventuale riconoscimento da parte dei legittimi proprietari.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome