Coprifuoco non rispettato. Prima maximulta a un negozio del centro

    0

    La Polizia locale ha svolto due specifici interventi di controllo della zona Via Battaglie – Corso Garibaldi e Pallata nelle giornate di venerdì 7 e lunedì 10 gennaio.
    Le operazioni, svolte al fine di presidiare il territorio nell’area del centro storico per il contrasto di fenomeni di criminalità, bivacco, inciviltà e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno portato complessivamente al controllo di 18 veicoli di cui uno stato multato per un infrazione al Codice della Strada. 93 le persone identificate, di cui 5 accompagnate al Comando di via Donegani poiché sprovvisti di documenti.

    Sempre nella serata di lunedì 10 gennaio, è stato elevato il primo verbale, di euro 450,00, a carico di un negozio che non ha rispettato l’ordinanza sindacale di chiusura anticipata. I controlli per la verifica del rispetto di tale ordinanza si sono svolti dopo le ore 22.00 e tutti gli altri esercizi commerciali erano regolarmente chiusi.

    Le azioni di controllo pianificate proseguiranno anche nei prossimi giorni.

    Fonte: www.fabiorolfi.net

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome