D’Alema e Veltroni a Brescia per parlare di Stragi (un successo di Ferrari?)

    0

    Si sono incontrati ieri sera, alle otto, in Piazza della Loggia. Si sono stretti la mano e hanno reso onore alla targa in ricordo del 28 maggio 1974. I protagonisti sono Massimo D’Alema e Walter Veltroni, invitati a Brescia – pare su sollecitazione di Pierangelo Ferrari, che ha così ribadito di avere un certo peso nelle dinamiche nazionali del partito -per partecipare al convegno sulle stragi di “Un Paese senza verità, giustizia e memoria”.

    “Se il fatto che siamo qui insieme vi sembra un evento – ha detto anticipando le domande il presidente del Copasir – vi sarà venuto a noia perché è in corso da 35 anni. Si, le nostre discussioni ci sono state: per evitare un terribile tedio”. Quanto alla Strage, i due leader del Pd si sono detti concordi sul fatto che “trovare i colpevoli è stato difficile a causa dei depistaggí” e che “dopo 36 anni è arduo trovare una responsabilità penale, è più facile trovarne una storica”.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Ma a Brescia esistono due così? Chi sarebbero nel Pd? Mi sembra che qui siano in troppi a voler comandare……………

    2. Voi comunisti togliete i commenti che vi danno fastidio, era chiaro che chi si lamentava con il giornale è il classico comunista trinariciuto che vuole tacitare la stampa libera. E’ grave che il giornale abbia deciso di accettare condizioni imposte dagli uomini di Bragaglio.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome