20mila metri quadrati di uffici e negozi nell’ex Baribbi

    0
    Bsnews whatsapp

    Altra fabbrica dismessa che cambia destinazione d’uso. Altri negozi, altri uffici, altre piccole unità artigianali-produttive in arrivo, assieme a 6mila metri quadrati di verde, però.

    L’ex Baribbi di via San Polo, o ex Iveco Mezzi Speciali, verrà trasformata in un complesso misto di piccole attività produttive e terziario che ospiterà dirigenziale e commerciale e un parcheggio interrato da 350-400 posti auto. Su 41mila metri quadrati della vecchia fabbrica se ne ricaveranno 20mila coperti (di cui 3.600 di piccolo commercio di vicinato e 5.500 di dirigenziale), 6mila di verde e 15.600 di parcheggio.

    Per rendere possibile l’operazione si è resa necessaria una variante al al Prg vigente, passata all’unanimità ieri in Commissione Urbanistica.  

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. effettivamente si sentiva proprio il bisogno di nuove costruzioni e nuove inizitive immobiliari, vista l’enorme richiesta in questo momento di boom economico della città e del paese.

    2. Continuano a fare queste varianti al prg…ma quando ci diranno qualcosa di concreto sul Pgt???? Paroli come pensa lo sviluppo della città nei prossimi anni??? Ne ha qualche idea???

    RISPONDI