20mila metri quadrati di uffici e negozi nell’ex Baribbi

    0

    Altra fabbrica dismessa che cambia destinazione d’uso. Altri negozi, altri uffici, altre piccole unità artigianali-produttive in arrivo, assieme a 6mila metri quadrati di verde, però.

    L’ex Baribbi di via San Polo, o ex Iveco Mezzi Speciali, verrà trasformata in un complesso misto di piccole attività produttive e terziario che ospiterà dirigenziale e commerciale e un parcheggio interrato da 350-400 posti auto. Su 41mila metri quadrati della vecchia fabbrica se ne ricaveranno 20mila coperti (di cui 3.600 di piccolo commercio di vicinato e 5.500 di dirigenziale), 6mila di verde e 15.600 di parcheggio.

    Per rendere possibile l’operazione si è resa necessaria una variante al al Prg vigente, passata all’unanimità ieri in Commissione Urbanistica.  

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. effettivamente si sentiva proprio il bisogno di nuove costruzioni e nuove inizitive immobiliari, vista l’enorme richiesta in questo momento di boom economico della città e del paese.

    2. Continuano a fare queste varianti al prg…ma quando ci diranno qualcosa di concreto sul Pgt???? Paroli come pensa lo sviluppo della città nei prossimi anni??? Ne ha qualche idea???

    LEAVE A REPLY