47enne muore nel furgone a un km da casa

    0

    A bordo del suo furgoncino Piaggio Porter scendeva da via Aldo Moro in direzione di casa propria. Per cause ancora da accertare il mezzo ha sbandato, lui ha perso il controllo e il furgone si è ribaltato più e più volte, lui è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed ha sbattuto contro lo spartitraffico dell’incrocio, non avendo scampo.

    E’ morto sul colpo Tim Peter Henry Braak, 47enne di origine canadese che con la sorella gestiva il campeggio Trevisago di Moniga. Nato in Canada ma cresciuto sul Garda, Tim era molto conosciuto nella zona. Bagnino d’estate nel camping di Moniga, d’inverno amava accudire gli animali di cui si circondava e coltivare l’orto. Un ragazzotto simpatico e benvoluto, le comunità della Valtenesi ne sentiranno la mancanza.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome