Condominio di via Malta, il grazie dei residenti

    0

    Caro direttore, con la presente , seppure in ritardo, teniamo a ringraziare vivamente il Comune di Brescia per le opere di riqualificazione eseguite alle parti comunali di accesso al condominio Malta 7, sito a Brescia Due in via Malta (cioè : ai piedi del cavalcavia Kennedy ).

    Quanto sopra ha sicuramente inciso sull’immagine complessiva del nostro condominio e delle aree immediatamente adiacenti. Inoltre , l’illuminazione, seppure parziale, ha contribuito a migliorare sensibilmente il livello di sicurezza totalmente insufficiente prima dei lavori .

    Questo dimostra che , in seguito alle giuste motivazioni , il nostro Comune è attento a dare riscontri positivi di collaborazione a Noi Cittadini .

    Isabelle Vincent
    Giorgio Fumagalli
    e altri residenti .  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome