“Bonus bebé, gli avvocati ci costano più dei contributi. Carte di credito, noi abbiamo già vinto”

    0
    Bsnews whatsapp

    La gestione delle cause, perse, per non dare il bonus bebé agli immigrati ci sta costando più del bonus stesso. A sottolinearlo, durante l’incontro con i giornalisti, è stato il capogruppo del Pd Emilio Del Bono, che ha invitato la Loggia a “smettere di spendere i soldi dei cittadini per continuare nella sua battaglia ideologica”. Per il Pd, infatti, “è assurdo che dopo cinque sentenze sfavorevoli dei giudici la giunta si ostini a rivolgersi al Consiglio di Stato, sia per una questione di buon senso, sia perché le parcelle degli avvocati ci stanno costando più del bonus che non si vuole dare”.

    Ancora, Del Bono è tornato sulla questione delle carte di credito spiegando che “indipendentemente da cosa decideranno ora i giudici, la nostra è stata una grande vittoria perché la nostra campagna si è chiusa con il ritiro delle carte di credito agli assessori (e se fossero state davvero uno strumento utile non l’avrebbero fatto) e con la restituzione da parte del sindaco di tutti i soldi spesi da lui e dalla giunta per pranzi e cene che, come ha detto la Corte dei conti, non erano adeguatamente giustificate”.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Difatti l’unico che ha speso zero lire è un assessore della Lega e a Rolfi sono state contestate in maniera "discutibile" cifre molto inferiori degli altri indispensabili assessori. Il record infatti appartiene ad un assessore che fa riferimento ad un gruppo politico che è in maggioranza solo a Brescia, nel resto di questo sciagurato paese è alleato nelle varie amministrazioni con la sinistra!
      Bresciano, ricordati la pagliuzza e la trave.

    RISPONDI