I politici del Pd bresciano per un anno intero avranno la spilla

    0

    Per un anno intero tutti gli esponenti bresciani del Pd porteranno sul petto una spilla per ricordare e celebrare il 150° anniversario dall’unità d’Italia. Un bel gesto non solo fine a se stesso in quanto utilizzato anche per lanciare una frecciata alla maggioranza.

    Il capogruppo in Loggia Emilio Del Bono: «La useremo in tutte le occasioni pubbliche nel 150esimo dell’unità. Il programma presentato dall’assessore alla Cultura s’è dileguato. Invece questo è un tema centrale. Brescia ha bisogno di ritrovare una sua identità. Un’identità costruita come città risorgimentale, della Resistenza, della ricostruzione, del buongoverno. Solo una città con un’identità forte può affrontare la sfida dell’integrazione. Con lo sfilacciamento e i confusi richiami celtici si indebolisce la comunità».

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome