Un video per il centenario. Che sia di buon auspicio

    0

    Baggio con la maglia del Brescia che esulta dopo un gol. Una terribile nostalgia. La squadra è un po’ in difficoltà, il mercato di gennaio, evocato e atteso già da novembre, sta trascorrendo inesorabilmente senza sussulti significativi né in entrata (Lanzafame non è la nostra panacea, e non lo sarà nemmeno Cristiano Zanetti) né in uscita (la cessione di peso d’oro di Caracciolo pareva dovesse servire per portare a Brescia due-tre ottimi giocatori, ma le offerte per l’Airone languono, o sono troppo basse). Domani c’è il Parma del presidente carpenedolese Tommaso Ghirardi, l’allievo che ha superato il maestro (Corioni). Una gara difficile (ma ci sono gare facili in A?).

    Insomma: l’anno del centenario non è iniziato nel migliore dei modi. Guardiamoci allora un video che ricorda i bei tempi (e anche quelli meno belli con la patina del tempo non sembrano tanto male).

    Clicca su questo link per il video BUON ANNO BRESCIA. 100 DI QUESTI GIORNI.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome