Castelletti all’attacco: per Arcai Betlemme non è città di pace

    0

    Laura Castelletti sta diventando sempre più critica nei confronti della maggioranza. Riportiamo l’intervento pubblicato su www.lauracastelletti.it sulla trasferta del sindaco a Betlemme.

    ECCO IL TESTO:

    Oggi il Sindaco Paroli in visita a Betlemme incontrando il Sindaco della città ha dichiarato ” Vorrei che questo gesto venisse letto nel segno della continuità dell’attenzione da sempre espressa dalla nostra città per i temi del dialogo e della Pace”. Chissà se si ricordava che il 20 giugno 2007 l’allora consigliere comunale Andrea Arcai (oggi assessore nella sua Giunta) dichiarava “Betlemme è una realtà politica particolare, governata da Hamas. Non saprei come andare a discutere di Pace in un simile contesto” mentre non dava il suo voto favorevole all’iniziativa di gemellaggio voluta dall’allora Sindaco Paolo Corsini.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Far parte di una stessa giunta non significa dover necessariamente avere la stessa opinione su tutti gli argomenti. Caduta di stile per la Castelletti.

    2. alzi la mano chi dal 2007 ad oggi non ha cambiato idea…. e in più scusate ma la politica internazionale non è statica. Ma che brava laura, brava a fa che ???

    3. Cittadina, a me capita di cambiare idea ogni giorno…su come cucina la pasta la mia donna; sulle cose importanti qualche volte mi capita di cambiare opinione ma motivo il cambiamento.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome