Sconti per chi abita in case degradate

    0

    Tra il 7 e il 10% di sconto sul canone d’affitto per 400 famiglie che abitano in case comunali dove c’è degrado ambientale o sociale, ad esempio nella torre Cimabue a San Polo. 5% di sconto invece per 606 nuclei familiari in area di protezione.

    Questa la natura del provvedimento licenziato ieri dalla Giunta Comunale su proposta dell’assessore alla Casa Massimo Bianchini. Un provvedimento che in totale riguarda circa 1000 famiglie bresciane e comporterà una minore entrata nelle casse comunali per circa 35mila euro l’anno. Gli sconti sono già stati applicati sugli affitti di gennaio.

    35mila euro. Una piccola goccia nel mare del degrado sociale, una goccia che lenisce un poco le difficoltà economiche in questi tempi di crisi. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome