Ci risiamo: anziana travolta mentre attraversa la strada

    0

    Ennesimo tragico episodio che ha come vittima un anziano che sta attraversando la strada. Ieri a Fasano del Garda ha perso la vita Angela Bianchini, 79enne di Gavardo ospite della casa di ferie Villa Maria Elisabetta.

    L’anziana signora è stata investita alle 10 in via Zanardelli, mentre si recava in edicola per acquistare un quotidiano locale. Terribile l’impatto: una Fiat Punto condotta da un 57enne di Tremosine l’ha colpita in pieno, gettandola a terra dopo un volo di qualche metro. La signora ha cessato di vivere un’ora emezza dopo, nell’ospedale di Gavardo dove è stata trasportata d’urgenza.

    Ancora da stabilire le responsabilità per l’accaduto.

    Angela viveva proprio a Gavardo, in località Magno. Vedova da qualche anno, era solita svernare sul Garda per alcuni mesi. Lascia il figlio Ivan e la figlia Antonella.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome