Operazione Pulcinella: 4 lumezzanesi nei guai

    0

    I dettagli verranno resi noti soltanto stamattina, certo è che l’operazione della Guardia di Finanza che è andata in scena ieri mattina è molto grossa. Coinvolte una decina di persone in tutto, alcune delle quali di Lumezzane, per una truffa che avrebbe fruttato decine di milioni di euro in fatture false e mancati versamenti di iva, nel mercato dei metalli. Vista la forte l’organizzazione delle persone coinvolte non si esclude il reato di associazione a delinquere.

    150 le pagine dattiloscritte dal gip, sulle quali la Guardia di Finanza ha basato l’operazione che ieri ha portato all’arresto anche quattro imprenditori di Lumezzane. Già attuativo il sequestro delle loro abitazioni e dei loro beni mobili. Presto i dettagli.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. io sono di lumezzane,e vi dico ke la prossima settimana questi delinquenti li troviamo al bar a offrire a tutti da bere raccontando la loro avventura e deridendo la guardia di finanzae noi onesti cittadini,non è la prima volta ke succede kiedete alla gente dilume vi dira nomi e pesonaggi questi non sono i primi,quanta rabbia in america x frode fiscaLE :CARCERE A VITA

    LEAVE A REPLY