De Maio al Frosinone. Intanto Nani insiste per Zanetti e su Caracciolo ammette: “Se arriva la proposta giusta la valuteremo”

    0
    Bsnews whatsapp

     

    Sebastien De Maio, difensore francese del Brescia (classe 1987), è stato ceduto in prestito fino al 30 giugno 2011 al Frosinone, senza alcun diritto di riscatto in favore dei laziali. Lo scorso anno aveva dato un buon contributo alla promozione in A, scendendo in campo 31 volte.

    Intanto oggi Gianluca Nani, ds del Brescia, ha fatto il punto sul mercato delle Rondinelle ai microfoni di SkySport: "Caracciolo? E’ un giocatore molto importante per noi che ci piacerebbe rimanesse a Brescia” ha detto Nani. “Vista però la nostra realtà nel caso in cui arrivassero proposte importanti non potremo far altro che valutarle. Sicuramente però non lo svendiamo. Chi lo cerca? Ci sono arrivate richieste anche dall’estero. Zanetti? E’ uno dei nomi che seguiamo per quella posizione. Abbiamo ammesso pubblicamente che cerchiamo giocatori in quel ruolo e staremo a vedere cosa accadrà. Blasi e Cigarini sono altri due nomi che fanno parte di questa schiera".  

     

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI