De Maio al Frosinone. Intanto Nani insiste per Zanetti e su Caracciolo ammette: “Se arriva la proposta giusta la valuteremo”

    0

     

    Sebastien De Maio, difensore francese del Brescia (classe 1987), è stato ceduto in prestito fino al 30 giugno 2011 al Frosinone, senza alcun diritto di riscatto in favore dei laziali. Lo scorso anno aveva dato un buon contributo alla promozione in A, scendendo in campo 31 volte.

    Intanto oggi Gianluca Nani, ds del Brescia, ha fatto il punto sul mercato delle Rondinelle ai microfoni di SkySport: "Caracciolo? E’ un giocatore molto importante per noi che ci piacerebbe rimanesse a Brescia” ha detto Nani. “Vista però la nostra realtà nel caso in cui arrivassero proposte importanti non potremo far altro che valutarle. Sicuramente però non lo svendiamo. Chi lo cerca? Ci sono arrivate richieste anche dall’estero. Zanetti? E’ uno dei nomi che seguiamo per quella posizione. Abbiamo ammesso pubblicamente che cerchiamo giocatori in quel ruolo e staremo a vedere cosa accadrà. Blasi e Cigarini sono altri due nomi che fanno parte di questa schiera".  

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome