Domani assemblea pubblica della Lega per chiedere più sicurezza

    0

    Domani sera, venerdì 21 Gennaio, presso la sala civica “ centro Aldo Moro” a Zanano, si terrà un incontro pubblico organizzato dalla sezione Lega Nord di Sarezzo, al centro della serata il tema della sicurezza. Visti i fatti di insicurezza avvenuti nel comune valtrumplino la sezione ha deciso di attivarsi e invita cittadini e commercianti a questo importante incontro.

    Da questo incontro verranno svelate le proposte che la Lega Nord intende proporre in consiglio comunale per aumentare la sicurezza nel comune. Gli onori di casa verranno fatti dal segretario della sezione Gianluca Ghizzardi, che per la serata farà anche da moderatore. Al suo fianco ci sarà il capogruppo Lega Nord in consiglio comunale Armando Signorini e il consigliere Stefano Zadra.

    Il relatore della serata sarà Stefano De Carli, assessore alla Sicurezza del comune di Villa Carcina, il quale spiegherà i cambiamenti apportati nel suo comune sul tema, e lancerà alcune idee e proposte da sottoporre all’attenzione del sindaco Otelli.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. chissà se si parlerà anche dei criminali recentemente scoperti in val trompia che hanno prodotto un danno all’erario di circa 15 milioni di euro? oppure si parlerà dei ladri di polli? penso dei ladri di polli, così i grossi criminali saranno più tranquilli. questa la logica della lega: forte con i deboli ma debole con i forti.

    LEAVE A REPLY