Accoltella l’edicolante e scappa. Per soli 50 euro

    0

    Ha tentato di reagire, ma non ha potuto fare nulla contro il coltello del rapinatore.

    Ore 18.30 di ieri. Nell’edicola-cartoleria di Domenico Varano, al civico 74 di via Chiusure, entra un rapinatore. Volto scoperto, età presunta tra i 20 e 30 anni, coltello in mano. Intima al titolare di consegnare l’incasso della giornata, il sig. Varano cerca di reagire, non vuole dargliela vinta, non vuole gettare al vento il ricavo di una giornata. Con il coltello però il rapinatore lo ferisce ad una mano e ad una spalla, costringendolo a cedere. Preso l’incasso, solo 50 euro, il rapinatore esce dall’edicola e fa perdere le sue tracce.

    Magari aveva un complice all’esterno, un palo che lo aspettava in macchina. Magari se ne è andato a piedi, confuso nel traffico. Per l’edicolante invece si è reso indispensabile il ricovero in ospedale. Nulla di grave, la convalescenza sarà breve. La prossimavolta che tornerà al lavoro però sarà dura non tornare con la mente all’accaduto.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome