Ancora critiche alla Loggia che non festeggia il 150°

0

Simbolicamente sotto la statua di Tito Speri. Il Pd cittadino ribadisce ancora una volta che questa maggioranza non sta facendo nulla per celebrare il 150° anniversario dall’unità d’Italia.

Gravissimo, secondo i vertici del partito demicratico, a maggior ragione se si pensa che nel luglio 2010 il capogruppo del Pdl Achille Farina aveva avallato il programma di massima proposto dal Pd. Poi non se n’è fatto nulla. Colpa della carenza di fondi o del diktat della Lega?

Ricordiamo che oggi, e per tutto il 2011, i consiglieri del Pd in Loggia mostreranno al petto una spilla tricolore. Durante la seduta è già stato annunciato che verrà chiesto di mostrarla anche ai consiglieri di maggioranza.

Sotto la statua di Tito Speri, assieme a Carla Bisleri, Giorgio De Martin e Alberto Martinuz, c’era anche Ferruccio Barbi, pronipote di Enrico Barbi, bresciano che partecipò alla spedizione dei Mille.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome