Due spacciatrici fuori dal Sert: arrestate dai vigili

    0

    La Polizia Locale di Brescia, durante una specifica operazione antidroga, ha tratto in arresto 2 donne per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. L’operazione si è svolta in via Foro Boario, nei pressi dello stabile dove opera il Servizio per la cura delle tossicodipendenze (Sert). Proprio qui, da qualche giorno, veniva segnalata la presenza di due persone che giornalmente smerciavano sostanza stupefacente a quanti si rivolgono al centro per l’assunzione di metadone.
    Gli agenti della Locale, infatti, hanno fermato le due, entrambe formalmente residenti nel bresciano ma di fatto senza fissa dimora e nullafacenti, dopo aver notato alcuni atteggiamenti sospetti. La perquisizione ha portato al ritrovamento di piccole dosi di eroina e di cocaina, confezionate e pronte per essere messe sul mercato. Sono state sequestrate anche le somme di euro 40 ed euro 100, entrambe suddivise in più banconote, oltre ad un coltello a scatto che una delle due deteneva nella borsa.

    WWW.FABIOROLFI.NET

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome