Una 17enne di Serle stroncata da una meningite fulminante

    0

    Una 17enne di Serle è morta ieri mattina per una meningite fulminante. Elisabeth Alessandra Ragnoli si era sentita male venerdì mentre era nella propria abitazione, nella frazione di Ronco. La giovane lamentava forti dolori al capo e vomito, sintomi così intensi che hanno consigliato ai suoi genitori di portarla subito al pronto soccorso del Civile di Brescia. Nonostante i medici si siano subito resi conto della gravità della situazione, purtroppo non vi è stato nulla da fare. La grave infezione al cervello non ha infatti lasciato scampo alla 17enne.

    Trattandosi di una meningite fulminante, è subito scattato il piano di profilassi obbligatoria dell’Asl che ha coinvolto familiari e conoscenti della ragazzi: coinvolte circa 60 persone.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome