21enne fuoristrada: grave in rianimazione

    0

    Difficile capire perché l’auto abbia seguito una traiettoria così anomala, invadendo l’altra corsia e finendo fuori strada, schiantandosi infine contro la casella San Donino, in territorio comunale di Verolanuova.

    Erano le 4.20 di sabato notte, M.Z., 21enne residente in paese, stava facendo ritornoa  casa a bordo della sua Volvo C30. Lasciatasi una curva alle spalle, l’auto del giovane è uscita dalla strada e si è schiantata conto la ringhiera di protezione dell’edificio.

    Carabinieri, auto medica, due ambulanze e vigili del fuoco sono giunti in pochi minuti sul posto. I pompieri hanno dovuto lavorare alacremente per liberare il corpo dalle lamiere dell’auto. Le sbarre della ringhiera sono finite quasi nell’abitacolo, dove fortunatamente i due airbag hanno fatto il loro dovere. Solo dopo un’ora il giovane è giunto in ospedale, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico durato diverse ore. Alla fine è stato trasferito in rianimazione, grave e non ancora fuori pericolo. In bocca al lupo.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome