Ritrovata la 16enne sparita da Modena, era scappata a Brescia dal suo fidanzato

    0

    Si sarebbe trattato di una fuga d’amore. Ylenia, 16 anni, era sparita da Modena nella notte tra giovedì e venerdì scorso. Oggi, poco dopo le 16, è stata ritrovata in un campo nomadi di Brescia in compagnia del suo fidanzato di 21 anni. La minorenne e’ stata rintracciata grazie agli accertamenti compiuti dal personale della Squadra Mobile di Modena e Brescia. In queste ore gli agenti la stanno riaccompagnando a casa, vale a dire al campo nomadi di Vaciglio di Modena dove la ragazza abita con la famiglia.

    Quando è stata individuata dagli agenti Ylenia era con il suo fidanzato il quale nei giorni scorsi aveva negato di sapere dove fosse la ragazza. La sedicenne ha ammesso di aver inscenato la scomparsa per poter stare con il proprio ragazzo. Anche due mesi fa l’adolescente modenese si era allontanata da casa per raggiungerlo a Brescia.  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome