Nadia Fanchini: calvario infinito. Altra operazione?

0

Una sfortuna con la "s" maiuscola. Davvero non ci sono più parole per descrivere il calvario, clinico e sportivo, della nostra atleta di punta nello sci alpino. Dopo la caduta nella discesa da apripista per la libera sulla pista delle Tofane a Cortina, più passano le ore più la possibilità di un nuovo intervento sembra meno remota.

Se nelle ore immediatamente successive alla caduta Nadia era piuttosto serena, pensando a una semplice distorsione, la risonanza magnetica ha gettato un po’ di pessimismo nei medici e nell’entourage azzurro. Per la conferma bisognerà attendere che il ginocchio si sfiammi (fra due-tre settimane, durante le quali farà fisioterapia), ma la possibilità che sia partito nuovamente il crociato sinistro non sono remote.

Che iella.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome