Pistola in mano rapina un bar, ma il gestore lo blocca e lo fa arrestare

    0

    Era una semplice pistola giocattolo, priva del talloncino rosso in punta, ma l’effetto agli occhi del gestore del bar "Il Sistino" in via Repubblica Argentina erano gli stessi. Peccato per il rapinatore il carattere di Giuseppe Bonfadini, il sessantenne barista, non sia affatto tenero.

    Alle 20 il rapinatore è entrato nel bar, a volto scoperto, con addosso solo una felpa con cappuccio, e brandendo una pistola si è fatto aprire la cassa. Un cliente pensava ad uno scherzo, ma non il barista che approfittando di un attimo di distrazione ha assalito il rapinatore gettandolo a terra, dove è stato trattenuto sino all’arrivo del 113.

    Il ragazzo non è affatto un volto nuovo degli agenti, che gli avrebbero attribuito altre due rapine effettuate nei giorni scorsi a Borgosatollo, paese dove risiede, una alla pizzeria Bella Roma e una alla Maxi Safari. Marco Sangalli, 29 anni, è già in carcere.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome