Risparmio energetico, nel weekend gli esperti di Legamebiente a disposizione dei clienti Ikea

    0

    Si chiama “Sportello Ambiente” il progetto nato dalla collaborazione tra Legambiente e IKEA:  a partire da gennaio e per i prossimi mesi ai clienti e visitatori verranno offerti gratuitamente utili suggerimenti su come migliorare l’efficienza energetica in casa e ridurre le spese. Informazioni sui pannelli solari, sulle energie rinnovabili e le tecnologie amiche dell’ambiente.

    Dal 28 al 30 gennaio, dalle 10.00 alle 16.00 (sabato dalle 10 alle 15), ai soci IKEA Family e IKEA Business sarà riservata, previo appuntamento, una vera e propria consulenza personalizzata. Un esperto di Legambiente determinerà i consumi effettivi delle abitazioni e valuterà i possibili interventi specifici per il risparmio energetico. Chi vuole informazioni dettagliate sui propri consumi energetici può portare allo Sportello le bollette, mentre chi desidera istallare un pannello solare sulla propria abitazione non dimentichi la foto del tetto e i dati delle dimensioni. Per informazioni e prenotazioni: www.ikea.com/it/it/store/brescia_roncadelle/ambiente o [email protected]  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome