Rolfi il più votato dai leghisti. A seguire Bonomelli. Ultimo il “Trota” (e ora si vota per i presidenti di circoscrizione)

    0

    E’ Fabio Rolfi il più votato tra i lettori leghisti di bsnews.it. Il vicesindaco di Brescia, infatti, ha vinto il “sondaggio” (che, lo precisiamo, non ha alcuna validità scientifica) lanciato dal sito con 526 preferenze, staccando in maniera piuttosto il secondo classificato – l’ex assessore provinciale Guido Bomelli (421). La terza piazza della classifica va invece al consigliere regionale rovatese Pierluigi Toscani, che però è ben lontano dai due compagni di partito. Per lui 165 voti, uno in più del deputato Davide Caparini, fortemente sponsorizzato dal fronte camuno (anche su Facebook). A seguire il presidente della Provincia Daniele Molgora (140), il senatore Sandro Mazzatorta (64 voti), il sindaco di Adro Danilo Oscar Lancini (60) e l’assessore regionale Monica Rizzi (53). Più lontani l’assessore provinciale Aristide Peli (34 voti), il segretario provinciale Stefano Borghesi e il figlio del senatùr Renzo Bossi che è arrivato ultimo con 14, miseri, voti. Ma ben 139 lettori leghisti hanno indicato che il nome a loro più gradito non era tra i tanti elencati da bsnews.it. 390, invece, i lettori che hanno dichiarato di non votare Lega.

    ORA SI VOTA PER IL PRESIDENTE DI CIRCOSCRIZIONE CHE STA FACENDO MEGLIO:

    Voi chi preferite tra Mattia Margaroli (Ovest), Flavio Bonardi (Centro), Ennio Garzetti (Est), Marco Rossi (Nord) e Giacomo Lini (Sud)? Dite la vostra cliccando qui sotto.

    http://www.bsnews.it/sondaggi.php

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Che razza di sondaggi sono? Ognuno può votare una volta al giorno. Basta sguinzagliare un po’ di amici che si prendono la briga di fare clic tutti i giorni e la bella figura è fatta. Siate seri, orsù!

    2. Mi viene da pensare che lei sia in qualche modo coinvolto nella vicenda… E’ chiaro che il sondaggio non è scientifico (l’hanno anche scritto), ma mi pare che comunque indichi alcune tendenze chiare…. Quanti voti ha preso lei caro "fate ridere"? O si sono dimenticati di inserire il suo nome?

    3. ha preso moltissimi voti (ancora poche preferenze e vinceva) anche il candidato "Non sono leghista". è sicurmente lui il migliore !!!

    4. Complimenti a tutto il podio, l’unica curiosità sono i 139 voti del leghista non presente nella lista.
      si potrebbe fare un nuovo sondaggio per gli under 35… sempre più numerosi in lega.

    5. Complimenti a tutto il podio, l’unica curiosità sono i 139 voti del leghista non presente nella lista.
      si potrebbe fare un nuovo sondaggio per gli under 35… sempre più numerosi in lega.

    LEAVE A REPLY