Villaggio Sereno, imminente la nomina del nuovo medico di base

    0

    Ci sono due importanti novità per i cittadini del Villaggio Sereno. A spiegarle, il presidente della circoscrizione Sud, Giacomo Lini:

    “Innanzitutto voglio rassicurare i residenti del Villaggio Sereno sulla questione “medico di base”: ho partecipato personalmente a una riunione che si è svolta nel Centro Socio Culturale di via Trav. XII e mi sono attivato mantenendo frequenti contatti con il dott. Facchi dell’ASL, che nei giorni scorsi mi ha comunicato che la nomina del nuovo medico di base è imminente e sarà dunque mia premura informare i cittadini non appena avrò la conferma del nominativo”.

    “Ho inoltre ricevuto – prosegue il presidente Lini – numerose lamentele in merito allo spostamento dei cassonetti dell’immondizia in via Trav. IX. A tal proposito desidero comunicare che questo provvedimento si è reso necessario per motivi tecnici, in quanto nell’area adiacente verrà realizzata una nuova palazzina residenziale. Visto il disagio riscontrato, mi attiverò personalmente per verificare i confini reali dell’edificio che sarà costruito e per studiare con Aprica una sistemazione che accontenti tutti, in primo luogo i cittadini. So che questo spostamento ha creato dei problemi di carattere pratico, ma il progetto di realizzazione del nuovo complesso residenziale è in programma da quasi 4 anni e non può più essere rinviato. Daremo a breve risposta su una ricollocazione dei cassonetti”.

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY