Villaggio Sereno, imminente la nomina del nuovo medico di base

0

Ci sono due importanti novità per i cittadini del Villaggio Sereno. A spiegarle, il presidente della circoscrizione Sud, Giacomo Lini:

“Innanzitutto voglio rassicurare i residenti del Villaggio Sereno sulla questione “medico di base”: ho partecipato personalmente a una riunione che si è svolta nel Centro Socio Culturale di via Trav. XII e mi sono attivato mantenendo frequenti contatti con il dott. Facchi dell’ASL, che nei giorni scorsi mi ha comunicato che la nomina del nuovo medico di base è imminente e sarà dunque mia premura informare i cittadini non appena avrò la conferma del nominativo”.

“Ho inoltre ricevuto – prosegue il presidente Lini – numerose lamentele in merito allo spostamento dei cassonetti dell’immondizia in via Trav. IX. A tal proposito desidero comunicare che questo provvedimento si è reso necessario per motivi tecnici, in quanto nell’area adiacente verrà realizzata una nuova palazzina residenziale. Visto il disagio riscontrato, mi attiverò personalmente per verificare i confini reali dell’edificio che sarà costruito e per studiare con Aprica una sistemazione che accontenti tutti, in primo luogo i cittadini. So che questo spostamento ha creato dei problemi di carattere pratico, ma il progetto di realizzazione del nuovo complesso residenziale è in programma da quasi 4 anni e non può più essere rinviato. Daremo a breve risposta su una ricollocazione dei cassonetti”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome