Supermatch: gara di braccio di ferro al Vittoriale

    0

    Supermatch: promette scintille la la sfida internazionale di braccio di ferro che andrà in scena oggi presso l’Auditorium del Vittoriale degli Italiani. 150 atleti da tutto il mondo sono già arrivati a Gardone Riviera per quella che sarà una sfida appassionante che finirà in tv su Eurosport, organizzata dalla Sezione Braccio di Ferro Italia.

    Tantissime le categorie coinvolte. Per il maschile: 55-65 kg, 65-75, 75-85, 85-95, oltre 95; e poi per i mancini entro gli 85 e oltre gli 85 kg; per le donne entro i 60 kg e oltre i 60 kg.

    Operazioni di peso dalle ore 14, gara dalle ore 18 e alle 21 andranno in scena le finali. Ai vincitori di ogni categoria andrà in premio una Vittoria Alata. L’ingresso all’Auditorium è gratuito.

    Vedi la locandina dell’evento: clicca su questo link

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome