Incidente all’alba, muore un 24enne di Flero. Nel pomeriggio altro schianto fatale per un 28enne di Pezzaze

    0

    Ancora sangue sulle strade bresciane. Questa mattina all’alba a Castelmella un 24enne di Flero è morto schiantandosi con la sua auto contro la cuspide spartitraffico che separa lo svincolo per Castel Mella dalla statale Quinzanese. Erano le 6.30 quando Davide Goffi viaggiava sulla tangenziale ovest in direzione sud, quando ha perso il controllo della Renault Clio e è finito contro lo spartitraffico. Violentissimo l’impatto con detriti sparsi per decine di metri. Il giovane è stato trasportato al Civile dove però è morto poco prima delle 8.   

    Nel pomeriggio, poco prima delle 15, altra tragedia. Un 28enne è infatti uscito di strada con la sua auto lungo la Sp 52, tra Pezzaze e Lavone: Secondo una prima ricostruzione il giovane, Cristian Ottelli, di Pezzaze, è uscito di strada finendo in una scarpata. Il 28enne sarebbe morto sul colpo. Per ricostruire la dinamica sono intervenuti i carabinieri. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome