Bella idea: cuocere lo spiedo in casa. 12 colti da malore

    0

    Fuori fa freddo? Nessun problema, lo spiedo lo cuciniamo in casa. E’ stato questo il pensiero di una famiglia che ieri a pranzo si è riunita per una festa a base di spiedo in via IV Novembre a San Zeno.

    Nonni, genitori e figli, tutti assieme all’ora di pranzo e poi tutti assieme a farsi ricoverare per intossicazione. C’è poco da ridere però: la geniale idea di cuocere lo spiedo in casa, utilizzando carbonella, ha bruciato tutto l’ossigeno nell’abitazione. Al momento di prendere il caffé il nonno è stato il primo ad accusare problemi respiratori, mal di testa e capogiri. Seguito a ruota da tutti gli altri. Alle 14.20 arrivavano fuori dall’abitazione i vigili del fuoco e le ambulanze. Nel giro di pochi minuti tutti i partecipanti al pranzo sono stati trasportati presso i pronto soccorso della Poliambulanza, del Civile e alla Città di Brescia dove sono stati messi in camera iperbarica.

    Fortunatamente le condizioni dei membri della famiglia non erano troppo gravi, a sera erano tutti di nuovo a casa. Niente più spiedo, però…

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. CUCINIAMO SPIEDI IN CASA ALTRUI DA ANNI MA NON HO MAI AVUTO DI QUESTI PROBLEMI…..COMUNQUE LO SPIEDO SI CUCINA CON LA LEGNA

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome