Regolarizzazione di lavoratori immigrati: a Brescia 18.800 domande in quattro ore (di più solo a Roma e Milano)

    0

    Brescia è la terza provincia in Italia per numero di domande presentate: ben 18.800, un dato inferiore soltanto a Milano (37.500) e Roma (22.500). E’ questo il bilancio del primo dei tre “click day” (gli altri sono previsti il 2 e il 3 febbraio) per l’assunzione e la messa in regola di 98.080 lavoratori extracomunitari. In quattro ore le domande presentate sono state 293mila, di cui due terzi per colf e badanti. I Paesi più rappresentati sono stati, nell’ordine, Bangladesh (48mila domande), Marocco (44mila), India (36.800), Sri Lanka (23mila) ed Egitto (22.600).

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Tutti questi immigrati dove stanno? Vogliamo tenerli in nero a vita? Su, la Lega che fa tante chiacchiere lo dica agli imprenditori e al fisco che non li vogliamo

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome