Bonardi (Centro) è il più votato. Secondo posto per Lini (Sud). E ora si apre il sondaggio sulla Provincia

    0

    E’ il presidente della circoscrizione Centro Flavio Bonardi il preferito dei lettori di bsnews.it. Il risultato del “sondaggio” (che, lo ricordiamo, non ha alcun valore scientifico) lanciato dal sito pochi giorni fa sono stati piuttosto chiari. L’esponente del Pdl, infatti, ha ottenuto ben 2.274 preferenze. Un bel bottino, frutto – probabilmente – anche dell’appoggio telematico dell’amico Mario Labolani. Dietro di lui, con un consenso comunque significativo, è arrivato invece il presidente della circoscrizione Sud, il leghista Giacomo Lini, che ha raggiunto quota 1.659 voti. Distanziato il terzo classificato: Mattia Margaroli (Ovest) si è fermato a 547 voti. Mentre i restanti due presidenti non hanno nemmeno superato quota cento: 98 voti per Ennio Garzetti (Est), 92 per Marco Rossi (Nord). Ma al quesito “chi sta facendo meglio?” ci sono anche 170 persone che li hanno bocciati tutti rispondendo: “nessuno di questi”.

    ORA SI VOTA PER L’ASSESSORE MIGLIORE DELLA PROVINCIA DI BRESCIA:

    http://www.bsnews.it/sondaggi.php

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. "Un bel bottino, frutto – probabilmente – anche dell’appoggio telematico dell’amico Mario Labolani." Bhe, bastava avere tanti amici compiacenti, che ogni giorno votavano da più computer….

      Poi il valore effettivo di quanto fatto da un presidente si vedra alle prossime elezioni……

    2. Bonardi è stato solo più bravo a mettere insieme gli amici per votare, non è il presidente migliore… Chiedetelo a chi lo conosce… Labolani era molto meglio….

    3. Lettore disinteressato..io sono andata a chiedere un aiuto al presidente Bonardi e nel giro di cinque minuti ha risolto il mio problema..
      Sicuramente Labolani è stato bravo ma Bonardi è un ottimo "delfino"!
      Complimenti signor Bonardi!

    4. Caro lettore disinteressato, credo che non sia una questione Labolani Bonardi, ma bensì dei cinque presidenti di circoscrizione attualmente in carica. Non so se lo ha capito!

    5. Devo complimentarmi con il presidente della centro flavio bonardi per l’operato di questi anni, ed è per questo che credo meriti la stima di chi lo ha scelto tramite il "nostro" sito

    6. BRAVI I DUE PRESIDENTI BONARDI E LINI. DA LEGHISTA HO VOTATO LINI, MA DEVO COMPLIMENTARMI ANCHE CON QUELLO DELLA CENTRO PER CIO’ CHE STA FACENDO.
      I DUE SAREBBERO OTTIMI ASSESSORI!!!

    7. Devo dire che anche se non è un sondaggio vero, rappresenta la verità.
      Bonardi, Lini e Margaroli sono sicuramente i presidenti più capaci.
      Rossi e Garzetti dimostrano di non essere molto all’altezza del ruolo.

    8. Caro Niagara ,non ci penso neanche lontanamente…. Sono un normalissimo cittadino bresciano da molte generazioni, non iscritto a nessun partito….. e soprattutto non sono di fli, tantomeno leghista e neppure berluscones…. Son stato abbastanza chiaro?
      Però a differenza di altri, io il mio nome di battesimo lo uso e non uso pseudonimi……

    9. credo che il risultato dato sia solo un esempio di come i cittadini possano esprimersi liberamente e democraticamente per indicare chi sta lavorando meglio.
      Quindi bravi Bonardi, e Lini e bravino Margaroli.
      Un disastro Garzetti e Rossi.

    10. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA INSULTI O VOLGARITA’ O CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA: INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    11. Bravo Bonardi!!
      Bravo Lini??sicuramente meglio di chi c’era prima di lui.
      Margaroli Bravo uguale con i due del Fli
      Gli altri due no comment!

    12. I sondaggi sono sondaggi, ma e’ indiscusso il valore dei due Presidenti, che penso siano anche amici, difficile in politica.
      meritano qualcosa per il futuro.
      penso che la giunta debba prendere atto che sicuramente questi ragazzi lavorano.
      NON LI HO VOTATI MA ………………

    13. Credo che un sondaggio come questo possa servire ai partiti per misurarsi elettoralmente e per capire, magari, chi può essere il futuro in questa città.

    LEAVE A REPLY