Venerdì in Loggia si discute dell’Iveco (3mila le famiglie coinvolte)

    0

    Si svolgerà venerdì 4 febbraio alle ore 17.00 in Loggia un incontro tra i componenti della commissione consiliare “Commercio e lavoro” del Comune di Brescia e le Rappresentanze Sindacali Unitarie dello stabilimento Iveco di Brescia, per discutere del futuro dell’azienda. In merito a questo incontro è intervenuto il presidente della commissione, Alessandro Bizzaro: “Si tratta di un passaggio importante per definire la situazione dell’azienda e il futuro dei 3.000 lavoratori coinvolti. Dolo l’incontro che la Giunta ha già svolto con le RSU e con la direzione aziendale abbiamo ritenuto importante avviare una serie di audizioni a livello di commissione consiliare al fine di esprimere tutta l’attenzione e la vicinanza dell’Amministrazione comunale alle vicende che riguardano il più importante sito produttivo ed occupazionale della Città.

    L’intenzione è quella di conoscere la reale situazione aziendale, le prospettive e gli investimenti necessari per ridare stabilità al sito che sta vivendo purtroppo da tempo una stagnante cassa integrazione.“

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome