Patitucci sul D’Annunzio: Brescia ancora sconfitta da Verona

    0

     “Dopo dodici anni di perdite, la gestione dell’aeroporto Gabriele D’Annunzio di Montichiari non si può che definire fallimentare”. Questo il commento di Francesco Patitucci, consigliere regionale dell’Italia dei Valori, nel corso della seduta odierna della V Commissione Territorio che si è tenuta all’interno dello scalo bresciano.

     

    “La politica lombarda e quella bresciana in particolare – continua Patitucci – escono sconfitte da questo confronto a distanza con Verona e col Veneto. Lo sviluppo della sola area cargo dello scalo bresciano rappresenta uno sviluppo fine a se stesso”.

     

    “Solo puntando sul trasporto passeggeri questo scalo può contribuire al rilancio del territorio. Così si aprirebbero le porte a nuove strutture ricettive e nuove attività commerciali – conclude il consigliere regionale di IdV – in grado di generare un indotto fondamentale non solo per Montichiari ma per tutto il bresciano”.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. caspita ma che dichiarazioni innovative e che finora non hai mai fatto nessuno quelle di patitucci!! Poveretti noi…questo dovrebbe rappresentare l’opposizione in regione Lombardia….che paura!!!!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome