Domenica 20 con bsnews.it e Swell si entra al Pagodino pagando solo la consumazione

0

Domenica 20 febbraio presentatevi all’ingresso del Pagodino, dite che siete lettori di www.bsnews.it e non pagherete l’ingresso, ma soltanto la consumazione ridotta a 5 euro. “Imbucandovi” alla festa di compleanno di qualcuno che (ancora) non conoscete grazie alla collaborazione tra www.bsnews.it e l’agenzia di comunicazione Swell studios, guidata da Alessandro Faidiga.

Dopo il grande successo di pubblico della serata di gennaio, infatti, l’appuntamento con le Movida Crazy Nights è diventato fisso. Un format di successo, che si basa sull’idea di far diventare grande la festa di chi ogni mese compie gli anni. I nati a febbraio, infatti, potranno festeggiare con gli amici al Pagodino sborsando una cifra contenuta: 100 euro per il tavolo (bottiglia di spumante e cinque ingressi compressi) e la riduzione a 5 euro (consumazione compresa) per tutti gli altri amici.

Tutti gli altri pagheranno 10 euro (consumazione compresa). Tranne i nostri lettori che con 5 euro avranno ingresso e consumazione. Basta che si presentino all’ingresso dicendo di essere “AMICI DI BSNEWS.IT”.

La serata partirà dall’aperitivo con buffet (ore 20) e live music (Slat & Monkey Combos), mentre dalle 20.30 si inizierà a ballare con il Dj set di “Play One Radio” e la voce di Simone Beschi”. Durante la serata, inoltre, saranno presenti professionisti che faranno video e foto, poi pubblicate sul sito dedicato all’evento e su social network. E verranno distribuiti gadget e premi offerti dai partner:

– 1 VIAGGIO A PRAGA per una persona, offerto da "UT point"

– 1 ABBONAMENTO ANNUALE sul servizio "Car Sharing", offerto da "Car Sharing Brescia"

– BUONI SCONTO PER CENE offerti da "Pizzeria Paradise"

– BUONI SCONTO offerti da "Anna Calzature"

– SERVIZI FOTOGRAFICI del valore di 40euro PER UN LANCIO IN PARACADUTE AD UN PREZZO SCONTATISSIMO (inclusa ripresa video), offerto da "MiLancio.com"

– GADGETS offerti da "Style Condoms"

– GADGETS e ABBONAMENTI GIORNALIERI da "Virgin Active Brescia"

PER INFO E TAVOLI:

Roby: 347.9634686 – Ale: 392.4910251

http://movidacrazynight.altervista.org/index.html

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome