Loggia, Beltrami è il nuovo ragioniere capo

    0

    Alessandro Beltrami è il nuovo dirigente dei Servizi amministrativi e finanziari del Comune di Brescia. La formalizzazione della nomina, che diverrà effettiva a partire dal prossimo 1° marzo, è stata annunciata da Alessandro Triboldi, direttore generale del Comune.

    Beltrami, già responsabile dell’Area di coordinamento economico-finanziaria del Comune di Milano, arriva a Brescia grazie alla procedura di mobilità tra enti.

    Classe 1972, una laurea in Economia e Commercio conseguita all’Università degli Studi di Brescia, Beltrami è stato, tra l’altro, responsabile dei Servizi Finanziari nel Comune di Castiglione delle Stiviere, dirigente del settore Contabilità e finanze del Comune di Mantova, e direttore centrale della Direzione programmazione, bilancio e tributi del Comune di Milano.

    “Esprimo la mia soddisfazione per la nomina del nuovo ragioniere capo del Comune di Brescia – commenta il sindaco Adriano Paroli –. L’analisi delle candidature svolta dalla Commissione esaminatrice è stata scrupolosa e per questo sono sicuro che la scelta di Beltrami sia quella professionalmente e tecnicamente più adeguata. Auguro a Beltrami buon lavoro, confermando la piena disponibilità di tutta l’amministrazione comunale affinché il suo nuovo incarico si possa espletare nel migliore dei modi”.

    Anche Fausto Di Mezza, assessore al bilancio ed al patrimonio, si associa alla soddisfazione espressa dal primo cittadino: “La scelta credo sia stata davvero oculata e dettata dalle comprovate capacità tecniche e dall’autorevole lavoro svolto da Beltrami in questi anni – spiega Di Mezza – Sono certo che questo nuovo incarico si tradurrà anche in una grande opportunità per l’intero settore della ragioneria.”

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome