Beccalossi contro Molgora: è poco disponibile al dialogo, ma gli assessori del Pdl non sono figli di un dio minore

    0

    Le polemiche tra Pdl e Lega in Broletto continuano. E l’ultimo atto è l’intervista rilasciata dalla coordinatrice provinciale (e vice in Regione) del Pdl Viviana Beccalossi a Carlo Muzzi del Giornale di Brescia di oggi. “In Provincia”, afferma l’ex esponente di An, “si assiste, dopo un anno e mezzo, ancora ad una fase di ambientamento del presidente Molgora. Al rappresentante leghista dico che più forte sarà la sua Giunta, più forte sarà anche la sua figura. In certe occasioni ho avuto la sensazione che Molgora non avesse grande disponibilità al dialogo e quindi ribadisco che in Broletto la Lega non deve considerare gli assessori del Pdl come figli di un dio minore. Daniele Molgora forse dovrebbe prendere esempio dalla capacità di ascolto e di sintesi del sindaco Paroli”. Parole nette, che fanno intuire come il proseguo della legislatura per Molgora non sarà facile.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Ah, si è svegliata? Finalmente! Ha solo una "sensazione"? A parte il fatto che definire Paroli come quello che ha difeso le ragioni del PDL nei confronti della Lega è forse un’esagerazione… Speriamo che non sia troppo tardi.

    2. mmm…4 commenti a raffica dopo soli due minuti che l’articolo era online. c’è qualcuno che fa il furbo. suggerirei alla redazione di vigilare un po’ meglio su chi posta i commenti

    3. Vigilare sui commenti? Si auspica la censura? Che il tema sia caldo lo si capisce andando a leggere i commenti all’articolo sui risultati del sondaggio sull’assessore provinciale più gradito.

    4. Grande Viviana!! il tuo pensiero è condiviso da molti del PDL e non solo dagli ex AN che comunque si sono dimostrati gli assessori più votati sia in comune che provincia.

    5. Beh, caro IO, i 4 commenti a raffica mi sembra abbiano 4 diverse intonazioni politiche… se fossero stati postati dallo stesso IP (e questo la redazione può verificarlo ma non censurarlo, no?) avrebbero lo stesso tenore.
      E poi, per favore, non gradisco essere appaiato a PADANUS, che si distingue per i commenti sostanziosi che posta in continuazione.

    6. Molgora sta lavorando nel migliore dei modi, è difficile tenere una maggioranza dove il PDL fa tanto per i propri interessi e poco per la comunità;se vi ricordate i primi problemi sono sorti per il Polo Logistico e la LEGA NORD con a capo MOLGORA nn voleva farlo,sono stati ricattai dal PDL..quindi Viviana vedi di nn fare troppo la gradassa..

    7. ha ragione elettore, la beccalossi fa tanto la voce grossa sui giornali ma poi al dunque non ha combinato nulla… Molgora dovrebbe prendere esempio da Paroli??? Ma per piacere, in città il sindaco lo fa Rolfi e la Lega oramai spadroneggia come ha certificato anche il "rimpastino"…

    8. Il polo logistico non andava bene alla lega solo perchè aveva altri terreni da proporre. E per come è finita, vedrete che il polo lo faranno, ma altrove, dove la lega starà "schiscia".

    9. E’ vero, la Beccalossi abbaia ma fa finta. Basta una tiratina d’orecchie di La Russa e lei torna sui suoi passi da brava bambina. Ma almeno lei ci prova, a fare la voce grossa contro la lega. I suoi compari se ne guardano bene.

    10. …."….dove il PDL fa tanto per i propri interessi e poco per la comunità…"… eh già, mica come la Lega Nord, luminoso esempio di disinteresse, di assunzioni e incarichi trasparenti, di investimenti sul territorio

    LEAVE A REPLY