Collio, scoperta bisca clandestina all’interno di un bar

    0

    I Carabinieri di Collio hanno segnalato in stato di libertà due donne ed un uomo che all’interno di un bar del paese avevano organizzato una piccola bisca con tanto di roulette, fiches, panno verde e tutti gli accessori necessari al gioco d’azzardo. Al momento dell’irruzione una donna di origine colombiana di 22 anni ed un uomo di origini campane di 45 anni erano intenti a svolgere funzioni di croupier. Anche la titolare dell’esercizio pubblico, T.M. del posto 33 anni, è stata denunciata per esercizio di giochi d’azzardo. L’intervento è scaturito da alcune segnalazioni giunte alla Stazione Carabinieri e da numerose indiscrezioni raccolte in paese dal personale nel corso dei servizi svolti. Va da se che il materiale e il bar sono stati sequestrati.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Il bar chiuso??? Ma se ieri ci sono andato a bere l’aperitivo dopo essere andato a sciare in maniva???
      Meglio accertarsi delle notizie prima di scrivere, essendo una persona realmente al corrente dei fatti vi comunico gentilmente che l’unica cosa sotto sequestro è un tavolo da roulette, da utilizzare per il pubblico spettacolo! Infatti, nel locale non è stata allestita nessuna bisca (cosa che generalmente è fatta segretamente) perché il tavolo era posizionato vicino all’ingresso, e all’esterno del locale era apposta una visibile locandina (nonché un gran numero di volantini) che pubblicizzava la serata di venerdi denominata “las vegas night” e nella quale la gente, avventrice del locale, mediante un gettone regalato
      dalla direzione poteva vincere o dei free drink (conumazioni omaggio) o dei gadget (t-shirt, portachiavi,…). Il tavolo della roulette è stato montato alle 19:00 di venerdi dall‘agenzia noleggiatrice e la serata avrebbe dovuto iniziare verso le 22.30 circa, ora in cui i carabinieri hanno fatto l’ingresso nel locale! Probabilmente una bisca clandestina a Collio ci sarà anche, se alcune persone hanno prosciugato gli stipendi al gioco, ma non si tratta di certo del bar in questione, visto che a quel tavolo, purtroppo, nessuno ha potuto nemmeno avvicinarsi. Tantomeno spendere denaro, visto che per la tipologia di intrattenimento, non è previsto alcun acquisto di fiches ne tantomeno una vincita in denaro!

    2. Prendiamo atto del suo chiarimento e la ringraziamo. Ma le segnaliamo che quanto pubblicato è, senza correzioni, il comunicato dei Carabinieri.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome