40enne di Castrezzato muore nello schianto, assieme al suo cane

    0

    La sua auto non ha percorso la doppia curva in prossimità dei lavori in corso sulla ex statale 11, ed è finita nel cantiere della BreBeMi, schiantandosi frontalmente contro un terrapieno. Il terribile impatto non ha lasciato scampo a Davide Serotti, 40enne di Castrezzato, e al suo cane, in fedele pastore tedesco Zac.

    Entrambi erano di ritorno da Morengo, dove vive la fidanzata dell’uomo. Dopo una serata trascorsa a casa della famiglia della fidanzata, verso l’una di notte tra sabato e domenica, l’uomo si è messo al volante. All’altezza di Antegnate, a metà strada circa, Davide non ha fatto una doppia curva istituita per i cantieri della BreBeMi ed è andato dritto. Dopo aver divelto i guard rail la sua Ford Fiesta ha proseguito per una trentina di metri all’interno del cantiere prima di schiantarsi frontalmente. Nell’ammasso di lamiere che è diventata l’utilitaria hanno trovato immediatamente la morte sia Davide che l’amato cane Zac.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome