Ghanese ruba un’autoradio e aggredisce gli agenti

    0

    Nel primo pomeriggio di ieri, alle ore 13.20 circa, una Volante è intervenuta in via Crocifissa di Rosa a seguito della segnalazione giunta in sala radio da un appartenente al Corpo della Guardia di Finanza.

    Il militare, libero dal servizio, stava seguendo a distanza gli spostamenti di uno straniero che, poco prima, infranto il vetro di una vettura parcheggiata, ne aveva asportato l’autoradio.

    Raggiunto dagli agenti, lo straniero, un cittadino ghanese del 1970, ha opposto loro una strenua resistenza a seguito della quale uno degli agenti è stato poi refertato dai sanitari del pronto soccorso con prognosi di trenta giorni.

    Perquisito l’uomo è stato trovato in possesso dell’autoradio asportata furtivamente, completa di frontalino estraibile. In suo possesso anche quattro bracciali sulla cui provenienza lo stesso non dava spiegazioni plausibili.

    Clandestino sul territorio e già pregiudicato per reati contro il patrimonio e la persona, lo straniero è stato condotto in Questura ed arrestato per rapina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Indagato anche per ricettazione e violazione delle norme sull’immigrazione.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome