I vigili arrestano due pusher con mezzo chilo di eroina

    0

    Durante una specifica operazione antidroga, la Polizia Locale ha tratto in arresto due persone, un uomo e una donna, nella cui abitazione di via Cuzzetti sono stati trovati circa 456 grammi di eroina, 5,7 grammi di marijuana e 2,3 grammi di hashish oltre ad una somma complessiva di euro 7.470.

    L’operazione è partita, dopo aver avvistato le due persone spesso fuori dal Sert di via Foro Boario in attesa dei tossici che frequentano il luogo, da un bar di via Diaz dove gli agenti hanno notato strani movimenti tra i due e altri frequentatori del locale. Gli inquirenti sono così intervenuti chiedendo di consegnare quanto in loro possesso e ottenendo, al momento, la consegna spontanea di un manganello telescopico tipo spagnolo. L’operazione è proseguita all’interno dell’abitazione dei due in via Cuzzetti, dove all’interno sono stati trovati i 2,3 grammi di hashish e due involucri contenenti eroina oltre ad una forbice e a due scatole finalizzate a trinciare la marijuana. All’interno della cucina, nascosto dietro un rotolo di carta, si celava un sacchetto conservante circa 50 grammi di eroina. Il resto dell’indagine è avvenuta nel box situato nella vicina via Fisogni, dove all’interno di un seggiolino per trasporto minori, chiuso in un beauty case, gli agenti hanno ritrovato 10 “panetti” contenenti eroina e un barattolo con dentro 5,7 grammi di marijuana. Oltre alla droga e al denaro, nell’abitazione sono stati trovati e, in seguito sequestrati, altri oggetti quali: una bilancina di precisione marca Diamond; una macchina fotografica contenente fotogrammi ritraenti uno dei due arrestati ed un terzo mentre tagliavano piante di marijuana; due buste bianche conservanti le banconote sopra citate; semenze tipo cannabis e materiale illustrativo per la coltivazione all’aperto della marijuana; 3 rotoli di nastro isolante e 3 nastri piccoli; una confezione di mannitolo da 20 grammi e un barattolo in plastica trasparente con altra sostanza da taglio; 200 bustine di cellophane trasparente con il simbolo della foglia di marijuana.

    FONTE: WWW.FABIOROLFI.NET

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome