Premiato il gruppo dei giovani imprenditori di Aib

    0

    Alla fine della scorsa settimana si sono tenute a Bologna le Assise Generali dei gruppi Giovani Imprenditori di Confindustria, all’interno delle quali, votato tra tutte le 105 territoriali d’Italia, il Gruppo di Associazione Industriale Bresciana è stato premiato per il miglior progetto di marketing associativo, finalizzato ad allargare la base degli iscritti.

    Erano previste cinque categorie ed il lavoro bresciano è risultato primo in tre. “Credo – commenta Francesco Uberto, presidente del Gruppo giovani imprenditori di AIB – che il riconoscimento ottenuto, oltre a premiare l’attività svolta ed a porci come punto di riferimento nazionale, sia motivo di soddisfazione per il nostro gruppo e per l’intera Associazione”.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome