500mila euro da distribuire a chi rinnova il negozio

0

Contributi da un minimo di 3mila euro sino a un massimo di 50mila, utilizzati per l’installazione di allarmi elettronici, impianti di videosorveglianza, apparecchi per la gestione informatizzata dell’attività, nuove tende esterne o nuovi arredamenti per il dehor. I finanziamenti vanno richiesti entro l’11 aprile, i lavori conclusi entro il 31 maggio. Il rimborso a fondo perduto può arrivare sino al 70%.

Questa in sostanza è la nuova iniziativa della Giunta che, assieme a Regione Lombardia, attiva un nuovo bando per rilanciare il commercio degli esercizi compresi nel Distretto Urbano del Commercio.

Ecco dove scaricare il bando: Clicca su questo link.

Soddisfatto per aver reperito le risorse necessarie per coprire il bando, l’assessore Margaroli promette che la prossima iniziativa a sostegno del commercio sarà destinata a chi ha attività nei pressi delle future stazioni della metropolitana leggera, per chi li ha già e per chi invece li vorrà aprire.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome