Pirata della strada investe e scappa. Preso a Caionvico

    0

    Ritiro della patente per un periodo da 18 mesi a 5 anni e denuncia per fuga con omissione di soccorso. Costerà carissima ad un 64 di Botticino, A.M. le sue iniziali, il tentativo di fuga dopo aver urtato e sbattuto a terra una 46 enne che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.

    Il fatto è avvenuto ieri mattina intorno alle 11.30 in via XX Settembre. Nei pressi dell’incrocio con via Foppa la donna, M.D., residente a Rodengo Saiano, stava attraversando la via quando una Ford Fiesta l’ha urtata e sbattuta aterra. Trasportata al Civile, ha riportato contusioni che guariranno in una ventina di giorni. Mentre lei viaggiava verso l’ospedale l’investitore si dava alla fuga. Alcuni passanti però hanno preso il numero di targa e il modello del veicolo e l’hanno comunicato alla Volante della Polizia. La caccia viene compiuta in tutta la città, e una volante in circolazione intercetta la Fiesta a Caionvico, vicino all’abitazione dell’uomo.

    Ora l’automobilista se la vedrà brutta. Se fate un incidente fermatevi. Non per evitare il ritiro della patente e la denuncia, ma per soccorrere le vittime. Un intervento tempestivo a volte può valere la vita di una persona.

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY