Brescia verso Udine: sarà durissima

    0

    E’ forse il momento peggiore per affrontare, fuori casa, l’Udinese ammazza-grandi, ma spietata anche con le piccole, come il Brescia.

    La trasferta di Udine arriva in un momento delicatissimo della stagione. Dopo il buon pareggio contro la Roma e la vittoria contro il Bari infatti è giunta la prima sconfitta dello Iachini-bis. Sconfitta che ha tolto un po’ dell’entusiasmo riportato dal tecnico (e dai due risultati utili…), entusiasmo che non va’ accantonato fino alla fine. Però l’Udinese mette paura, così come le prossime gare dopo quella interna col Lecce di domenica 27 febbraio: il trittico Napoli-Inter-Juventus mette i brividi, è necessario dunque fare bene (e magari portare a casa qualcosa) già da Udine.

    Intanto per aiutare la squadra i tifosi non abbonati possono usufruire dell’offerta annunciata dalla società: 3 gare al prezzo di 2. Contro Lecce, Inter e Bologna si può entrare allo stadio pagando 2 tagliandi (35 euro per tre gare per Curva Nord e Gradinata, 125 euro per Tribuna Laterale).

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. UDINESE AMMAZZAGRANDI? COSA ABBIAMO DA TEMERE, SIAMO FIORSE GRANDI NOI? E ALLORA COSA C’E’ DA TEMERE? CARACCIOLO FARA’ DUE GOL….. COSI
      DIVENTEREMO AMMAZZA-AMMAZZA GRANDI!

    LEAVE A REPLY