Lunedì si discute di “residenza sostenibile” con il Pd

    0

    Prosegue il ciclo di iniziative che il Partito Democratico della città ha avviato al fine di promuovere un confronto sul tema del Piano di Governo del Territorio in fase di predisposizione da parte dell’Amministrazione Comunale di Brescia.

     

    L’appuntamento è per lunedì 21 febbraio 2011, alle ore 20.15 presso la Sala civica di Sanpolino in via Cavellini 14, con la Tavola rotonda “Brescia città della residenza sostenibile”.

     

    Con questo quarto appuntamento prosegue il ciclo di iniziative che il Partito Democratico della città ha avviato al fine di promuovere un confronto sul tema del Piano di Governo del Territorio in fase di predisposizione da parte dell’amministrazione comunale.

     

    IN ALLEGATO ALL’ARTICOLO IL PROGRAMMA DEL CONVEGNO

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome