A battesimo Blogdem, la nuova piazza virtuale del Pd lombardo

0

E’ ufficialmente on line BlogDem. Non il sito di una nuova corrente del Pd, ma l’insieme dei blog dei consiglieri regionali lombardi e delle federazioni provinciali del Partito democratico. Una piazza virtuale – presentata pochi giorni fa a Milano – aggiornata quotidianamente che vuole dare a tutti – non solo ai simpatizzanti del partito – uno sguardo su quello che succede ogni giorno nella nostra regione.

 

BlogDem tecnicamente è un aggregatore di blog (diari personali on-line): i 22 consiglieri regionali – tra cui i bresciani Gianantonio Girelli e Gianbattista Ferrari d e le 12 federazioni provinciali proporranno aggiornamenti sulla propria azione politica, coordinati da una redazione centrale che si preoccuperà di selezionare le top news della giornata. L’obiettivo è quello di offrire un centinaio di notizie mirate alla settimana così da garantire un panorama completo di quello che il PD propone sul territorio lombardo. Dalla home page e da ogni singolo blog si accede ai social network del Gruppo Pd, dei consiglieri e delle province.

 

Blogdem è già presente con una finestra informativa sull’home page di LombardiaNews e sui siti di informazione locale lombarda (oltre a BsNews.it, VareseNews, BergamoNews, Vaol, ValleSabbiaNews, ValsassinaNews, MBNews, CittaOggiWeb, CiaoComo, AdamelloNews) a loro volta collegati a LombardiaNews. Tutti i materiali informativi presenti su Blogdem sono liberamente utilizzabili dagli altri strumenti di comunicazione, interni ed esterni al Pd, previa la citazione della fonte.

 

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE:

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=e3zL5E03Bko

 

FONTE: www.lombardianews.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome