Per la Fondazione c’è un nuovo vicepresidente: Helene Zaleski

0

Helene de Prittwitz Zaleski. Per acclamazione ieri è stata eletta vicepresidente della Fondazione Teatro Grande. Affiancherà il sindaco Adriano Paroli, che per statuto guida il cda della Fondazione, nel prestigioso e impegnativo compito di indirizzare le strategie culturali del Massimo teatro cittadino.

Helene de Prittwitz Zaleski è moglie del finanziere franco-polacco Roman Zaleski, non rappresenta una figura puramente di immagine. Già vicepresidente della Fondazione per la Scala di Milano, la signora Zaleski avrà modo di attirare verso il Grande investitori e attenzioni da parte delle elite economico-finanziarie, e di imprimere la sua filosofia artistica alle prossime stagioni.

A margine dell’elezione il sovrintendente per il Grande Umberto Angelini ha anticipato alcuni spettacoli in cartellone durante la primavera: concerti pop (tra cui il nostro Francesco Renga ed Elisa), danza contemporanea e concerti di giovani promesse del conservatorio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome