Un salto sbagliato, e atterra con la moto in tangenziale. E’ grave

    0

    Brutta avventura per un 25enne di Bedizzole, ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale Civile e fortunatamente non in pericolo di vita.

    Il giovane si stava divertendo, in compagnia di alcuni amici, a bordo della sua moto da cross, con la quale percorreva i campi e le stradine che costeggiano la Tangenziale in territorio di Ponte San Marco. A un certo punto, per cause ancora non del tutto definite, la sua moto ha compiuto un salto più alto del normale, è uscita dalla traiettoria stabilita e dopo aver scavalcato il guard rail è piombata direttamente in tangenziale. Fortunatamente in quell’istante non sopraggiungevano automobili. Il ragazzo è caduto rovinosamente sull’asfalto, ha riportato numerose ferite e lacerazioni ma era cosciente.

    Immediato l’arrivo dei soccorsi, chiamati dai compagni del motociclista. Dopo un primo esame al Pronto Soccorso della Poliambulanza il giovane è stato trasportato al Civile. Le sue condizioni sono gravi, non è però in pericolo di vita. Poteva andare decisamente peggio.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome