Attenzione: stanno arrivando da Equitalia i bollettini per le multe non pagate dal 2008 al 2010

    0

    Equitalia Esatri Spa – agente della riscossione per la Provincia di Brescia – in questi giorni, sta notificando cartelle di pagamento a cittadini residenti in città e in provincia. Le cartelle di pagamento si riferiscono a verbali, per violazioni al Codice della Strada, accertati nel periodo ottobre 2008 – marzo 2010, per i quali non si è provveduto al pagamento nei termini di legge.

    Per informazioni è opportuno rivolgersi alla Polizia Locale di Brescia nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì ore 08.30 – 12.00, telefonando al numero 0302942130 o presentandosi personalmente presso gli uffici di Via Donegani, 12 (ufficio ruoli). Accedendo direttamente alla home page del sito web del Comune di Brescia è possibile acquisire informazioni più dettagliate e scaricare la modulistica richiesta. Sempre dal sito Web del Comune di Brescia, digitando: http://consultazioneverbali.comune.brescia.it è possibile accedere a “Multeweb”, il servizio che consente ai cittadini in possesso della carta regionale dei servizi e di lettore smart card, di visualizzare i documenti relativi al procedimento sanzionatorio: verbale originale, (eventuale) bollettino postale di pagamento ed avviso di ricevimento dell’avvenuta notificazione del verbale, rilasciato dall’agente postale. Il servizio Multeweb richiede targa e numero di verbale che sono riportati anche nella cartella di pagamento inviata da Equitalia Esatri Spa. Per capire come evincere targa e numero di verbale consultare il Modello informativo sulle cartelle esattoriali.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome