Dallamano: stagione finita

    0

    Brutta tegola per il Brescia. Dopo l’operazione al ginocchio sinistro, eseguita a Milano dallo specialista dottor Martens, la stagione di Dallamano può dirsi chiusa. L’intervento, perfettamente riuscito, terrà lontano dal campo il giocatore per almeno 3-4 mesi.

    Non così grave invece l’infortunio di Antonio Filippini, uscito in barella durante la gara con l’Udinese per un malore al muscolo della coscia sinistra. Ancora forfait per Sereni, comunque sempre degnamente sostituito da Arcari.

    Non sta molto meglio il Lecce, avversario di domenica e avversario per la lotta-salvezza. Ai pugliesi probabilmente mancherà Di Michele, oltre ai vari Ferrario (infortunio), Vives e Giacomazzi (squalificati).

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome